Preventivo Gratuito per le Riparazioni e l’Assistenza tutti i marchi trattati, portando il Dispositivo in Negozio!

Riparazione di computer Asus a Torino

(SOLO FUORI GARANZIA)

Riparazione Computer Torino.com è un laboratorio informatico con personale specializzato nella riparazione di computer Asus. La nostra sede è a Torino in Corso Traiano 62/C, dove forniamo un'assistenza tecnica qualificata e professionale per ogni problematica legata ai componenti hardware e software del tuo pc Asus. 

Effettuiamo infatti la riparazione e sostituzione di schede madri, schede video, hard-disk, schermi, batterie, ma anche l'ottimizzazione di sistemi operativi lenti, l'aggiornamento o la formattazione del sistema operativo, il recupero dati da hard-disk danneggiati e tanti altri interventi, assicurando sempre elevati livelli qualitativi in ogni riparazione. 

Miglioramento delle prestazioni grafiche

Sei un appassionato di gaming? Lavori nel settore della grafica e hai bisogno di prestazioni grafiche elevate per il tuo pc? I nostri tecnici sono sempre a tua disposizione per consigliarti soluzioni innovative per migliorare le prestazioni grafiche del tuo pc. In base alle tue esigenze ti consiglieremo la soluzione migliore e più economica, provvedendo, se necessario, all'installazione di una nuova scheda video e di altre componenti per assicurarti prestazioni grafiche al top. 

Fornitura batterie con più celle

Presso il nostro laboratorio a Torino in Corso Traiano 62/C disponiamo di un vasto assortimento di ricambi e componenti originali e garantiti del marchio Asus. Se devi sostituire la batteria del tuo pc ti proponiamo un'ampia gamma di modelli di batterie di ultima generazione. Tra i modelli disponibili ci sono anche le batterie con più celle, che assicurano una durata maggiore rispetto alle batterie normali. Per avere maggiori informazioni su quest'articolo ti invitiamo a visitare il nostro punto vendita o a contattarci compilando il modulo nell'apposita sezione Contatti. 

Chiama ora per avere maggiori informazioni

Chiamaci
Share by: